La vera storia di Ursula

La vera storia di Ursula
21:00 13/05/2023 to 23:00 14/05/2023
Teatro Murialdo, Torino

“La vera storia di Ursula

info e prenotazioni allo 3318089234

C'era una volta una giovane e vivace ragazza di nome Ursula, che viveva sulla Terra. Ma lei non era soddisfatta della sua vita sulla terraferma, e sognava di vivere in fondo al mare, dove la bellezza e la magia del mondo sottomarino la affascinavano.

Un giorno, mentre passeggiava nel bosco, Ursula incontrò Cappuccetto Rosso, che stava cercando di raggiungere la casa della nonna. Ursula decise di aiutare Cappuccetto Rosso e la accompagnò fino alla sua destinazione. In cambio, Cappuccetto Rosso le insegnò una canzone che la aiutò a capire l'importanza di essere altruista e di aiutare gli altri.

Poco tempo dopo, Ursula incontrò Biancaneve, che era inseguita dalla perfida regina. Ursula aiutò Biancaneve a scappare dalla regina cattiva, e in cambio Biancaneve le insegnò una canzone sulla bellezza dell'altruismo.

Successivamente, Ursula incontrò Cenerentola, che era in difficoltà perché le sorellastre le impedivano di andare al ballo del principe. Ursula decise di aiutare Cenerentola a prepararsi per il ballo, e in cambio Cenerentola le insegnò una canzone sull'importanza di essere gentili con gli altri.

Mentre Ursula continuava il suo percorso nel bosco, si imbatté in una bella principessa addormentata su un letto di fiori. Ursula si avvicinò alla principessa e vide che era profondamente addormentata e non poteva essere svegliata. Vedendo che la principessa aveva un aspetto così fragile e indifeso, Ursula decise di prendersi cura di lei.

Ursula portò la principessa addormentata con sé lungo il suo viaggio verso il fondo del mare, tenendola al sicuro e protetta. Ogni tanto, Ursula si fermava per cercare di svegliare la principessa, ma senza successo. Nonostante ciò, Ursula non si arrese e continuò a portarla con sé.

Alla fine, quando Ursula raggiunse il fondo del mare e incontrò la Sirenetta, la principessa addormentata si svegliò improvvisamente e sorrideva felicemente. Ursula capì che l'amore e la cura che aveva dedicato alla principessa avevano avuto un effetto positivo su di lei, e la principessa addormentata le ringraziò di cuore per averla aiutata.

In questo modo, La Bella Addormentata potrebbe rappresentare un altro esempio di come l'altruismo e l'aiuto agli altri possano portare alla felicità e alla gratitudine.

Ursula e la Sirenetta diventarono grandi amiche. La Sirenetta si confidò con Ursula. La Sirenetta desiderava ardentemente andare a vivere sulla terraferma, ma il padre di lei, Tritone, non era d'accordo. Ursula decise di aiutare la Sirenetta, e insieme cercarono di convincere Tritone a concedere alla figlia il suo desiderio. Grazie all'aiuto di Ursula, Tritone capì l'importanza di seguire i propri sogni e di aiutare gli altri a realizzare i propri. aveva imparato, Ursula era diventata una persona altruista e generosa, sempre pronta ad aiutare gli altri.

Così, Ursula e la Sirenetta diventarono amiche, e Ursula e Tritone si innamorarono. Ursula aveva capito che l'altruismo e l'aiuto agli altri erano la chiave per ottenere la felicità.

E da quel giorno in poi, tutti i personaggi della fiaba cantavano insieme la canzone dell'altruismo e dell'aiuto agli altri, sapendo che questo era il modo migliore per vivere felici e contenti.

La morale della fiaba è che l'altruismo e l'aiuto agli altri possono portare alla felicità e all'amore.

Organizer

Export

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Chatta con Romeo