+39 011.4347273

Stagione teatrale

22 Mag 2017

02/06/2017 – Cinema? Tutta colpa di Maria!

/
Pubblicato da
/
Commenti0

Il Teatro Murialdo in collaborazione con Accademia dello Spettacolo, presenta “CINEMA?…Tutta colpa di Maria!” commedia nonsense-trash, risultato del laboratorio di Recitazione teatrale tenuto dall’attrice
Fabiana Gariglio nel corso dell’anno 2016-17.
Otto NON-ATTORI provocatoriamente propongono un’ora di esilaranti follie alla ricerca dell’ispirazione per un improbabile show.

Otto monologhi cinematografici in cerca d’autore ed ispirazione.Una provocatoria, nevrotica messa in scena per chiacchierare in modo scanzonato della ricerca emotiva e tecnica propria del giovane attore studente. Un metodo di studio rivoluzionario e nuovo che scatena nei giovani protagonisti non pochi dubbi, nel pubblico, ci auguriamo, divertimento.
Personaggi ed interpreti sono nella pièce la stessa persona e poi…c’è il postino che invece è interpretato non da un postino ma da una giovane attrice che non bussa e non suona neppure una volta. Otto cuori alla deriva in palcoscenico aperto…la domanda è:
”Riusciranno a mettere in scena uno spettacolo?”

La risposta l’avremo alla fine, di più non possiamo raccontare per non togliere a nessuno il gusto della suspence, possiamo anticipare che comunque vada, la colpa è…. di Maria!!!

Con la partecipazione straordinaria di Rita Penduzzu
Auguriamo a tutti una felice serata…

Per info e prenotazioni:
011.4347273 | info@accademiadellospettacolo.it | www.accademiadellospettacolo.it

biglietto unico | € 8,00
02 giugno 2017 | ore 21:00

tutta-colpa-di-maria-locandina