+39 011.4347273

Stagione teatrale

31 Mar 2017

9/05/17 – INVITO ALLA DANZA

/
Pubblicato da
/
Commenti0

tasto-invito-alla-danza-teatro-murialdo-torinoLa Compagnia di Danza L’Araba Fenice , ospita all’interno della sesta Stagione “BarrieraDanza”, la “ La Nuovelle Maison de la Danse” diretta da Carla Perotti con lo spettacolo di Balletto “Invito alla Danza” per domenica 9 aprile alle ore 16.

Confermiamo con questo spettacolo di alto livello la voglia di presentare nella nostra Stagione di Danza sempre e comunque spettacoli di qualità anche se non ci è sempre possibile ospitare Compagnie locali di Eccellenza. Ecco il caso di un ottimo lavoro che porta in scena la “A.S.D Nouvelle Maison de la Danse” e con alcuni noti professionisti internazionali. Quest’anno l’ “ASD Nouvelle Maison dela Danse“, casa della danza, propone per il terzo anno un nuovo “Invito alla Danza”, citando Carla Perotti:”sperando di ottenere lo stesso grande successo.
Il primo anno portammo come ospiti la Compagnia “Petit Pas” di Toulon diretta da Marie – Claude Rous e Eric Dufrier. L’anno scorso abbiamo avuto l’onore di ospitare la MeF Ensemble di Cagli diretta da Benilde Marini che presenterà coreografie di Irene Calagreti. E per l’hip hop due grandi interpreti Riccardo e Gabriele Genovese”.
L’ ASD Nouvelle Maison de la danse presenterà le coreografie di danza classica di Carla Perotti, Cristina Perotti e Elisa Broggian, diplomata presso l’Accademia Regionale di Danza del Teatro Nuovo di Torino, ha lavorato per alcuni anni con la Compagnia del suddetto teatro. Prima ballerina nella compagnia La Nuova Operetta di Nadia Furlon e prima ballerina ospite nell’MCB Dance Company di Milano, è ballerina solista della compagnia Balletto Italia di Carla Perotti. e per le coreografie di danza contemporanea Giovanna Valerio, insegnante di danza classica e contemporanea dal 1992, specializzata in coreografie Modern/Contemporary, vincitrice di numerosi concorsi tra cui i Mondiali della Danza a Roma con le allieve della ASD Nouvelle Maison de la Danse.

SI CONSIGLIA LA PRENOTAZIONE AL NUMERO: 3388706798
09 aprile 2017 | ore 16:00

10€ | Ingresso intero
08€ | Ingresso ridotto (fino a 12 anni)